cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mattioli: “Il nostro modello è l’Atalanta”

Il presidente della Spal ha parlato in esclusiva al Corriere dello Sport, indicando la formazione bergamasca come esempio da seguire per il futuro

Sulle pagine odierne del Corriere dello Sport, è presente una lunga intervista al presidente della Spal, Walter Mattioli, che ha parlato anche di Atalanta: “Come immagino il futuro della Spal? Un futuro che, a partire dallo stadio e dal settore giovanile, consenta di farci stabilmente restare dentro il calcio che esprime valori sani d’impresa. Il nostro modello è l’Atalanta, un forte settore giovanile che già sta funzionando con il centro sportivo, un’attenzione alle nostre realtà territoriali e la capacità di cominciare a fare esordire e creare risorse dalla maturazione dei nostri giovani, puntando a far esordire tanti ragazzi in Serie A”.

SULLA SPAL“Primo obiettivo: nessuna cessione. Anche se di fronte ad offerte temerarie dovremo valutare, ma vogliamo che questa squadra resti nel suo impianto decisivo, ma in fondo vorrei restassero tutti”.

SUI FAVORI ARBITRALI“Per la Spal finora torti e favori non si sono affatto compensati. Speriamo che alla fine si compensino davvero”. 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sta calmo

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta