cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Il pari non accontenta nessuno, segnatevi il nome di Barrow”

L’allenatore bergamasco commenta a caldo le sensazioni della sfida ai nerazzurri di Milano: arrivano i complimenti al giovane attaccante

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, soprattutto la prima mezz’ora di gara. Creando diverse opportunità siamo riusciti a mettere in difficoltà l’Inter, mentre nel secondo tempo ci siamo più coperti e con un po’ di fatica abbiamo sofferto l’Inter. Forse il punto non accontenta nessuna delle due ma è il risultato più giusto”. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, commenta ai microfoni di Mediaset Premium la sfida all’Inter di questa sera.

Non mancano i commenti sulla prestazione del giovane Barrow: “E’ stato bravo, ha fatto un ottimo esordio da titolare facendo molto bene in un ruolo particolare. In primavera è una cosa, in Serie A non era facile. Segnatevi questo nome, in Primavera ha fatto tantissimi questi gol. Anche stasera, nonostante tutto abbiamo visto che vede bene la porta”.

“L’Atalanta sta facendo il suo girone di ritorno, addirittura più punti che all’andata. Siamo in linea anche con la nostra posizione di classifica sotto il profilo dei gol realizzati. Poi dipende dai momenti, ma aldilà del risultato sono molto soddisfatto della prestazione di stasera. L’Inter è molto forte e sta giocando per la Champions, li abbiamo contrastati con coraggio ed entusiasmo. Partite come queste ci danno autostima”.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

fallo giocare che andiamo in Europa

Articoli correlati

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta