cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, tabù trasferta contro l’Atalanta spuntata

I milanesi hanno vinto una sola volta fuori in quasi 5 mesi, ma i bergamaschi faticano a mandare in porta gli attaccanti: 7 su 18 nel ritorno

Una squadra che ha vinto lontano dalla propria tana soltanto due volte negli ultimi 5 mesi contro una che nel girone di ritorno ha avuto dagli attaccanti solo 7 gol su 18. L’Inter che si accinge ad affrontare l’Atalanta a Bergamo nell’anticipo della tredicesima giornata di ritorno, come evidenziato stamani dalla Gazzetta dello Sport, in vista della volata Champions ha un tabù da superare.

CASA DOLCE CASA. I nerazzurri di Milano oltre il giro di boa hanno vinto in trasferta solo a Genova nella manita alla Sampdoria il 18 marzo scorso, contro le cinque dell’andata. E il bottino pieno corsaro mancava all’appello dal 3-1 di Cagliari del 25 novembre scorso: Roma, Crotone, Benevento ed Hellas le prime quattro vittime.

DEA, CHI SEGNA? A Bergamo manca come l’aria la continuità davanti, perché sul settebello di reparto nella seconda metà del campionato, già un dato risicato di suo, è stato determinante il 5-0 a Verona con tripletta di Ilicic e acuto di Gomez. Nell’anno solare 2018 è stata l’unica partita con i nomi dei fantasisti a referto alla voce reti segnate. Gli altri? Cornelius contro la Roma all’Epifania, Petagna contro Fiorentina e Udinese. Ma stasera il primo è acciaccato e il secondo squalificato…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore interista trionfa. Tra i candidati c'era anche l'olandese...
Resta uno solo l'indisponibile per la trasferta di Europa League a Liverpool: partenza mercoledì, sgambata...
Champions League
L'uno-due dei superassi poi giunti a fine corsa in nerazzurro nel cuore e nella mente:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta