Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Inter, tabù trasferta contro l’Atalanta spuntata

I milanesi hanno vinto una sola volta fuori in quasi 5 mesi, ma i bergamaschi faticano a mandare in porta gli attaccanti: 7 su 18 nel ritorno

Una squadra che ha vinto lontano dalla propria tana soltanto due volte negli ultimi 5 mesi contro una che nel girone di ritorno ha avuto dagli attaccanti solo 7 gol su 18. L’Inter che si accinge ad affrontare l’Atalanta a Bergamo nell’anticipo della tredicesima giornata di ritorno, come evidenziato stamani dalla Gazzetta dello Sport, in vista della volata Champions ha un tabù da superare.

CASA DOLCE CASA. I nerazzurri di Milano oltre il giro di boa hanno vinto in trasferta solo a Genova nella manita alla Sampdoria il 18 marzo scorso, contro le cinque dell’andata. E il bottino pieno corsaro mancava all’appello dal 3-1 di Cagliari del 25 novembre scorso: Roma, Crotone, Benevento ed Hellas le prime quattro vittime.

DEA, CHI SEGNA? A Bergamo manca come l’aria la continuità davanti, perché sul settebello di reparto nella seconda metà del campionato, già un dato risicato di suo, è stato determinante il 5-0 a Verona con tripletta di Ilicic e acuto di Gomez. Nell’anno solare 2018 è stata l’unica partita con i nomi dei fantasisti a referto alla voce reti segnate. Gli altri? Cornelius contro la Roma all’Epifania, Petagna contro Fiorentina e Udinese. Ma stasera il primo è acciaccato e il secondo squalificato…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo risultato per la formazione allenata da mister Bosi: 1-1 con l'Inter...
Calcio Atalanta