cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caldara è tornato, ora attesa per Ilicic e gli altri

ilicic convocati
ilicic convocati

Sono quattro gli infortunati per l’Atalanta (Ilicic, Spinazzola, Palomino e Rizzo). Tanti se si considera l’importanza di questo finale di stagione

E’ una settimana cruciale per l’Atalanta: mercoledì alle 18 affronterà in trasferta il Benevento, domenica alle 15 arriverà a Bergamo il Torino. Due sfide importanti, in cui la squadra di Gasperini dovrà cercare in tutti i modi di portare a casa sei punti per continuare a sognare un posto nella prossima Europa League.

La nota positiva è il rientro di Mattia Caldara, in difesa, elemento sicuramente importante in vista di questo finale di campionato. Ottima la prestazione contro l’Inter, nonostante qualche spazio di troppo concesso a Perisic nel finale di primo tempo.

Ai box però sono ancora fermi in quattro e Gasperini spera di riaverli al disposizione il prima possibile. Soprattutto Josip Ilicic, che può garantire una valida alternativa in attacco, magari per mercoledì anche solo a partita in corso. C’è poi Spinazzola: la sua assenza si sta facendo sentire, nonostante il buon rendimento fin qui di Gosens.

Va invece approfondita la questione legata a José Palomino. Venerdì, in conferenza stampa, Gasperini aveva annunciato che l’argentino era totalmente recuperato. Poi l’esclusione dai convocati e oggi il lavoro differenziato, certamente ci saranno ulteriori novità nei prossimi giorni. C’è poi Rizzo, che lo staff spera di avere di nuovo a disposizione domenica contro il Torino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta