cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro il Benevento

La redazione di CalcioAtalanta vi aiuta come sempre nella scelta dei giocatori nerazzurri da schierare domani al Fantacalcio contro il Benevento

La 33^ giornata del campionato di Serie A inizierà questa sera alle 20.45 con l’anticipo tra Inter e Cagliari. Tutti i fantallenatori dovranno dunque ricordarsi di schierare la loro formazione prima del fischio d’inizio, in attesa anche delle tante gare in programma domani sera. Tra queste, l’Atalanta scenderà in campo a Benevento e sulla carta poter disporre di giocatori nerazzurri in rosa potrebbe rappresentare un enorme vantaggio per battere il vostro avversario. Di seguito i nostri magic-consigli reparto per reparto.

DIFENSORI. Al centro del trio difensivo, vista la squalifica di Toloi e l’infortunio di Palomino, dovrebbe esserci con ogni probabilità Mattia Caldara e per questo metterlo nella vostra fantarosa diventa un obbligo. Le statistiche per lui parlano chiaro e sui palloni alti la sua efficacia è nota da tempo. Dovrà tenere a bada un certo Diabaté, ma zero dubbi: schieratelo!

CENTROCAMPISTI. Le voci di mercato attorno a lui continuano ad essere insistenti, tuttavia Bryan Cristante è pronto a lasciare il segno nella trasferta campana. In un’intervista odierna ha dichiarato di voler raggiungere la doppia cifra in campionato: al momento si ritrova a quota 8, chissà che parte della sua missione si compia a Benevento. Impossibile lasciarlo in panchina nella vostra squadra.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Stavolta ci sentiamo di consigliarvi il Papu Gomez. L’importanza della posta in palio è altissima e la speranza è che il capitano lasci un’impronta. Se non timbrerà il cartellino (cosa che noi ci auguriamo), potrà essere determinante anche in tema di assist. E si sa che al fantacalcio, basta un punticino per liquidare il vostro rivale…

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta