
Al termine della gara vinta contro il Benevento, il tecnico nerazzurro esalta la prova di maturità dei suoi ragazzi e non si sbottona in merito al proprio futuro
Dopo lo 0-3 conquistato sul campo del Benevento, non può che non essere sorridente Gian Piero Gasperini che si presenta a fine gara ai microfoni Sky. “All’inizio della partita il Benevento arrivava sulla palla prima di noi – commenta l’allenatore dell’Atalanta – hanno avuto un’occasione importante, ma poi noi siamo cresciuti e nella ripresa abbiamo praticamente chiuso l’incontro”.
LA RIPRESA. “Abbiamo fatto una seconda frazione di gioco molto di livello. Sono due anni che giochiamo insieme e certi concetti riusciamo a svilupparli anche nelle serate che non sembrano essere le migliori”.
SULLA CLASSIFICA. “Ormai è una volata. Ieri mancavano 600 metri all’arrivo, ora ne mancano 500. Siamo tutte vicinissime, e siamo tutti sul filo”.
SULLA PROSSIMA STAGIONE. “Ho un contratto firmato con l’Atalanta e sono molto felice del rapporto che ho con la società. Poi, come accade ogni anno, alla fine della stagione ci si troverà per capire dove abbiamo sbagliato e in cosa si può migliorare”.
