cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani il derby Brescia-AtalantaMozzanica

Il derby dei derby del calcio femminile sarà caratterizzato dalla presenza di diverse ex che hanno vestito la casacca delle due squadre

Dopo l’importante vittoria con il Sassuolo, che ha permesso a Daniela Stracchi e compagne di consolidare il quarto posto e rosicchiare tre lunghezze al Tavagnacco, sabato alle 15 l’AtalantaMozzanica sfiderà in trasferta il Brescia. Anche in questo match le bergamasche giungeranno incerottate a causa dell’indisponibilità di Re e Fusar Poli. Scontata la squalifica, Giulia Rizzon potrà però essere della partita.

EX IN CAMPO. Saranno tre le grandi ex in campo, ossia Valentina Giacinti, quattro stagioni al Mozzanica e oltre 100 goal all’attivo con le bergamasche, Manuela Giugliano in biancoceleste nella stagione 2015-2016 e Lisa Alborghetti, oggi all’Atalanta, ma per ben 8 stagioni tra le file biancazzurre.

PROBABILI FORMAZIONIBrescia: MARCHITELLI; DI CRISCIO, FUSETTI, HENDRIX; PETTENUZZO, GIUGLIANO, SIKORA, DALESZCZYK; GIACINTI, SABATINO, GIRELLI. All. Giampiero Piovani. Atalanta Mozzanica: THALMANN; RIZZA, RIZZON, PIACEZZI, MOTTA; STRACCHI, ALBORGHETTI, LEDRI; BALDI, PIRONE, PELLEGRINELLI. All. Elio Garavaglia. Arbitro: André Scialla di Vicenza; assistenti: Quinci di Lodi e Brunetti di Milano.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

La classifica del campionato di calcio di Serie A, giunta al 30° turno, ieri completato....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta