Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Torino

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a sciogliere i vostri dubbi nerazzurri in vista della prossima giornata di Fantacalcio con i granata

Domenica alle 15 l’Atalanta sarà di scena all’Atleti Azzurri d’Italia contro il Torino. Avete nella vostra rosa fantacalcistica giocatori della Dea e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic consigli, reparto per reparto, per battere il vostro avversario di giornata nella volata conclusiva del torneo.

DIFENSORI. Non ci muoviamo dalla nostra convinzione. Mattia Caldara è tornato protagonista al centro della difesa dopo essersi lasciato alle spalle l’infortunio. La sua capacità in zona gol è ben nota agli addetti ai lavori e se ci aggiungiamo la sua media voto in termini di prestazioni, i dubbi scompaiono. Se avete la fortuna di averlo in squadra, schieratelo senza mezzi termini.

CENTROCAMPISTI. A Benevento si è trasformato in uomo assist per il gol di Freuler che ha sbloccato l’incontro. Domenica ci auguriamo che Bryan Cristante torni a fare la cosa più bella, ossia segnare. Il suo lavoro tra le linee con i granata si annuncia fondamentale e siamo certi che l’ex Milan si farà valere. La rincorsa all’Europa League passa anche dai suoi gol.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. La certezza qui è rappresentata dal Papu Gomez. Nell’ultimo match è tornato a dare dimostrazione delle sue qualità in dribbling, rievocando le prestazioni dell’ultima annata che ha coinciso con lo sbarco nelle competizioni europee. Il capitano dovrà prendere per mano i suoi e al fantacalcio non esiste cosa migliore. Se il Papu baila, anche l’Atalanta non sarà da meno.

Buon fantacalcio a tutti!

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche