Resta in contatto

News

Under 16, ancora la Samp nel destino dei 2002 agli sparegggi. Si gioca il 13 maggio a Zingonia

Under 16 costretta a passare dai playoff. Nemmeno in caso di vittoria, ad ogni modo, sarebbe arrivata la qualificazione ai Quarti Scudetto

Finisce 1-1 a Verona e l’Atalanta abbandona il sogno di passaggio ai Quarti di Finale per lo Scudetto Under 16. La formazione di Zanchi dovrà quindi passare dai playoff, che vedranno l’Atalanta ospitare la Sampdoria il prossimo 13 maggio.

L’Atalanta, ieri senza giocatori importanti come Reda, Viviani e Giovane (con l’Under 15 un po’ a sorpresa), avrebbe comunque dovuto passare dai playoff. Anche in caso di vittoria, infatti, tutto sarebbe stato vano in virtù della vittoria esterna della Lazio ad Udine, in virtù della miglior differenza reti di cui disponevano i biancocelesti.

Ora i nerazzurri proveranno a centrare la Final Four consci dei propri mezzi e del fatto che l’annata dei 2002 nerazzurri è assai interessante. Lo è ancor di più dopo innesti mirati come Sidibe e Vorlicky, che proveranno a dar qualcosa in più ad un gruppo già giudicato come promettente da diversi addetti ai lavori.

Il tutto sperando di non dover rimpiangere il finale della stagione, come ad esempio accadde nella passata stagione. Dopo un girone da protagonisti l’Atalanta fu costretta ad arrendersi, proprio alla Sampdoria. Ci sarà voglia di rivalsa nei ragazzi, anche per questo…

 

HELLAS VERONA: Scalera (30′ st Bongiovanni), Avagliano, Avoglio (8′ st Gardini), Terracciano, Tozzo, Calabrese, Caia, Squarzoni (1′ st Guarino), Ahmetaj (8′ st Toffali), Pierobon, Zingertas. A disp: Gresele, Biasi, Martone, Yeboah.All: Vitali.

ATALANTA: Pisoni (22′ st Pirola), Yeressa (1′ st Renault C.), Renault G., Panada (1′ st Mallamo), Derbali, Scanagatta, Roma (1′ st Faye), Sidibe, Dilernia (1′ st Beugre), Vorlicky (1′ st Fossati), Meraglia (1′ st Marcaletti). A disp: Cittadini, D’ Alessandro. All: Zanchi.

MARCATORI: 26′ pt Sidibe (A), 20′ st Calabrese (H)

Segue il programma dei playoff Under 16:

CAMPIONATO UNDER 16 SERIE A-B, ACCOPPIAMENTI – 1° TURNO PLAY-OFF – DOMENICA 13 MAGGIO, GARA UNICA (IN CASA DELLA MEGLIO PIAZZATA NELLA REGULAR-SEASON)

ATALANTA – SAMPDORIA

 MILAN – FROSINONE

GENOA- BARI

PALERMO – SASSUOLO

 

CAMPIONATO UNDER 16 SERIE A-B, ACCOPPIAMENTI – 2° TURNO PLAY-OFF – DOMENICA 20 MAGGIO, GARA UNICA (IN CASA DELLA MEGLIO PIAZZATA NELLA REGULAR-SEASON)

Vincente Gara 1 – Vincente Gara 2

Vincente Gara 3 – Vincente Gara 4

 

CAMPIONATO UNDER 16 SERIE A-B – ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE – ANDATA DOMENICA 27 MAGGIO, RITORNO DOMENICA 3 GIUGNO 

Miglior Qualificata –  NAPOLI

Seconda Miglior Qualificata – INTER

NOVARA – JUVENTUS

LAZIO – ROMA

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
genset perkins indonesia

This piece of writing is really a good one it assists new internet users, who
are wishing for blogging.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News