Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Una camminata targata Raimondi

Raimondi tra Migliaccio e Bellini: dei tre neo ritirati, CR77 fa il testimonial della camminata

La maglietta firmata da CR77, attualmente collaboratore tecnico della prima squadra, per l’appuntamento del Club Amici

Sarà domenica 3 giugno e all’insegna di CR77, alias Cristian Raimondi, uno degli eroi delle folle, tornato all’Atalanta per chiudere la carriera dopo esserci cresciuto. Data e maglietta (nero e azzurro quasi a scacchiera), tutto pronto: l’edizione numero 12 della Camminata Nerazzurra, organizzata dal Club Amici dell’Atalanta, si correrà (si fa per dire, è una camminata non competitiva, spesso con passeggini e cani al seguito) due settimane esatte dopo la chiusura dell’annata agonistica degli idoli in nerazzurro.

I DETTAGLI A MAGGIO. L’8 maggio i dettagli su orari e percorsi, come al solito a lunghezza variabile, saranno svelati al parco espositivo “Stone City” a Bolgare. Il dato fondamentale è che il testimonial è l’uomo di Sedrina, ex esterno (37 anni il prossimo 30 aprile) a tutta fascia dai polmoni e la gamba inesauribili, attuale collaboratore tecnico di Gian Piero Gasperini dopo aver appeso le scarpe al chiodo.

BENEFICENZA IN NERAZZURRO. Tra quota d’iscrizione e raccolta fondi, la solidarietà è un must della camminata, come ha spiegato a L’Eco di Bergamo Marino Lazzarini, presidente del Centro di Coordinamento Club Amici: “Di questi tempi racimolare risorse non è facile, ma su un aspetto fondamentale dell’iniziativa teniamo duro anche grazie agli sponsor”.

L’ATTESA. “C’è già chi sta chiedendo le magliette – chiude Lazzarini -. Il nostro è un evento tradizionale per gli atalantini e per i bergamaschi, c’è dietro un lavoro impegnativo. Chissà che non possa essere la ciliegina sulla torta di un’altra grande stagione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News