cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una camminata targata Raimondi

La maglietta firmata da CR77, attualmente collaboratore tecnico della prima squadra, per l’appuntamento del Club Amici

Sarà domenica 3 giugno e all’insegna di CR77, alias Cristian Raimondi, uno degli eroi delle folle, tornato all’Atalanta per chiudere la carriera dopo esserci cresciuto. Data e maglietta (nero e azzurro quasi a scacchiera), tutto pronto: l’edizione numero 12 della Camminata Nerazzurra, organizzata dal Club Amici dell’Atalanta, si correrà (si fa per dire, è una camminata non competitiva, spesso con passeggini e cani al seguito) due settimane esatte dopo la chiusura dell’annata agonistica degli idoli in nerazzurro.

I DETTAGLI A MAGGIO. L’8 maggio i dettagli su orari e percorsi, come al solito a lunghezza variabile, saranno svelati al parco espositivo “Stone City” a Bolgare. Il dato fondamentale è che il testimonial è l’uomo di Sedrina, ex esterno (37 anni il prossimo 30 aprile) a tutta fascia dai polmoni e la gamba inesauribili, attuale collaboratore tecnico di Gian Piero Gasperini dopo aver appeso le scarpe al chiodo.

BENEFICENZA IN NERAZZURRO. Tra quota d’iscrizione e raccolta fondi, la solidarietà è un must della camminata, come ha spiegato a L’Eco di Bergamo Marino Lazzarini, presidente del Centro di Coordinamento Club Amici: “Di questi tempi racimolare risorse non è facile, ma su un aspetto fondamentale dell’iniziativa teniamo duro anche grazie agli sponsor”.

L’ATTESA. “C’è già chi sta chiedendo le magliette – chiude Lazzarini -. Il nostro è un evento tradizionale per gli atalantini e per i bergamaschi, c’è dietro un lavoro impegnativo. Chissà che non possa essere la ciliegina sulla torta di un’altra grande stagione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Raimondi e Muriel, un addio tra le lacrimucce. Lacrime davvero amare per doversi salutare, ma...

Cristian Raimondi, nonostante l’addio di Muriel non sia ancora ufficiale, si è già cimentato in un...

Il presidente del Club Amici dell’Atalanta Marino Lazzarini ha parlato a L’Eco di Bergamo di quello che sarà il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta