cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hateboer-Dortmund, si farà? L’Atalanta e le ali per volare

L’esterno olandese piace moltissimo in Bundesliga. Castagne e Gosens come Conti e Spinazzola: il futuro in corsia è già a Zingonia

Hans Hateboer a Dortmund, anche se è derby tra i Borussia con Mönchengladbach. Lo subudora la Bild, lo rimarca stamani la Gazzetta dello Sport, sottolineando che comunque l’Atalanta ha già il futuro in casa. L’olandese, recentemente finito nel giro della sua nazionale, è un concentrato di fisicità e corsa che i gialloneri hanno avuto modo di ammirare nei sedicesimi di Europa League e il mercato, anche in Premier League, non gli mancherebbe.

LE ALI PER VOLARE. Scene da un esterno, atto secondo. Timothy Castagne (16 presenze e 2 assist in campionato, 3 in Europa League, 3 e gol al Napoli in Coppa Italia) e Robin Gosens (17 e 1, 3 e 1 all’Everton, 2) sono i nuovi Andrea Conti e Leonardo Spinazzola. A parti invertite, perché il facsimile del secondo a differenza dell’originale vede la porta. Cross e taglio con matchball contro il Torino hanno tracciato a Gian Piero Gasperini la strada da seguire in corsia. E anche se dalle fasce in questa stagione non sono arrivati gli 8 gol del milanista, i nerazzurri hanno le ali per continuare a volare. Anche nelle prossime giornate, perché la botta al piede rimediata dal tulipano fa presagire la riconferma del belga e del tedesco.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Speriamo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

La perdita è veramente minima rispetto a ciò che potremmo perdere con caldara spinazzola cristante

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta