Resta in contatto

News

Fabbri arbitra Atalanta-Genoa

Il fischietto romagnolo designato per la partita casalinga dei nerazzurri della sedicesima giornata di ritorno. Ecco la lista completa degli ufficiali di campo

Sarà Michael Fabbri, della sezione Aia di Ravenna, a dirigere il match casalingo dell’Atalanta contro il Genoa di domenica 29 aprile, valido per la trentacinquesima giornata di serie A. Il quasi trentacinquenne (candeline l’8 dicembre) fischietto romagnolo sarà affiancato dagli assistenti Daniele Bindoni di Venezia e Vito Mastrodonato di Molfetta.

Quarto ufficiale è il figlio d’arte Luca Pairetto di Nichelino, mentre preposti al Var saranno Federico La Penna di Roma 1 e Daniele Minelli di Varese. Nativo di Faenza, di professione impiegato-geometra, Fabbri è arbitro effettivo dalla stagione 2000-2001: approdato in Lega Pro nell’estate del 2009, dopo 3 anni viene promosso in B, esordisce nella massima serie l’8 maggio 2013 in Cagliari-Parma e viene definitivamente associato alla Can A 1º luglio 2015.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Credo che Cristiano sia stato semplicemente il capro espiatorio di una vicenda strana e complessa e non del tutto chiara...."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News