cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv, scontro Mediapro-Sky: “Arriveranno le garanzie”

Con la fideiussione ferma fino al 4 maggio, la Lega si fa trovare spiazzata sulla questione e sullo scontro a viso aperto tra Mediapro e Sky

Tra poche ore scadrà il termine per la presentazione delle garanzie finanziarie da 1,2 miliardi di euro previste dal bando con cui è diventata intermediario indipendente per la vendita dei diritti tv del campionato il Gruppo Mediapro.

In questo momento concitato però fanno scalpore le loro dichiarazioni riportate da l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in cui hanno annunciato di aver “certificato alla Lega Calcio di Serie A di avere le garanzie richieste attraverso la consistenza patrimoniale della sua società madre, integrata dal pagamento anticipato dei diritti. Con questa certificazione, Mediapro dimostra il suo impegno a rispettare le condizioni stabilite nell’assegnazione dei diritti della Serie A per le prossime tre stagioni”.

La società spagnola  tra l’altro, da febbraio è finita al 53% nelle mani del gruppo cinese Orient Hontai Capital per quasi un miliardo di euro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta