cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Juventus: si contendono i tre punti e un giocatore nerazzurro

Le squadre di Spalletti e Allegri si giocheranno domani sera la Champions e lo scudetto. Ma in estate dovranno contendersi Cristante

Lo stanno definendo derby d’Italia: Inter e Juventus, che tagliano il Nord-Ovest della Penisola tra Milano e Torino, ha già fatto registrare i record di incassi in Italia a San Siro.

Non solo per la super sfida che decreterà un eventuale cambio di classifica in zona Champions e scudetto, ma anche e soprattutto in previsione del mercato estivo: la battaglia è entrata nel vivo con tre nomi caldi, tra cui quello di un giocatore dell’Atalanta.

Su Joao Cancelo i bianconeri vogliono approfittare dei paletti del Fair Play Finanziario, ma la dura lotta sarà a centrocampo.

Il primo obiettivo comune si chiama Lorenzo Pellegrini, mediana romanista, e ha una clausola rescissoria di 25 milioni entro il termine della stagione: oltre questa soglia il prezzo salirà a 30 milioni.

Inoltre, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, anche Bryan Cristante fa gola a entrambe le squadre italiane: per il giocatore nerazzurro la valutazione è di ben 30 milioni e Antonio Percassi difficilmente sarà disposto a fare sconti sul goleador della stagione.

Raggiungerà Gagliardini all’Inter o partirà con Caldara direzione Torino? Ancora è presto per dirlo, certo è che gli atalantini sperano rimanga a Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta