Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Inter-Juventus: si contendono i tre punti e un giocatore nerazzurro

Cristante in azione contro il Benevento

Le squadre di Spalletti e Allegri si giocheranno domani sera la Champions e lo scudetto. Ma in estate dovranno contendersi Cristante

Lo stanno definendo derby d’Italia: Inter e Juventus, che tagliano il Nord-Ovest della Penisola tra Milano e Torino, ha già fatto registrare i record di incassi in Italia a San Siro.

Non solo per la super sfida che decreterà un eventuale cambio di classifica in zona Champions e scudetto, ma anche e soprattutto in previsione del mercato estivo: la battaglia è entrata nel vivo con tre nomi caldi, tra cui quello di un giocatore dell’Atalanta.

Su Joao Cancelo i bianconeri vogliono approfittare dei paletti del Fair Play Finanziario, ma la dura lotta sarà a centrocampo.

Il primo obiettivo comune si chiama Lorenzo Pellegrini, mediana romanista, e ha una clausola rescissoria di 25 milioni entro il termine della stagione: oltre questa soglia il prezzo salirà a 30 milioni.

Inoltre, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, anche Bryan Cristante fa gola a entrambe le squadre italiane: per il giocatore nerazzurro la valutazione è di ben 30 milioni e Antonio Percassi difficilmente sarà disposto a fare sconti sul goleador della stagione.

Raggiungerà Gagliardini all’Inter o partirà con Caldara direzione Torino? Ancora è presto per dirlo, certo è che gli atalantini sperano rimanga a Bergamo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News