Resta in contatto

News

Perinetti: ” Su Ballardini presto saprete qualcosa di nuovo”

Il direttore generale del Genoa ha qualcosa da dire sull’attuale tecnico del Grifone. Fondamentale lo snodo contro l’Atalanta?

A margine del trofeo Gentleman Fair Play, ha parlato Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa. Le prime battute a genoanews sono sulla manifestazione. “Dopo l’ultima partita vinta posso vivere con maggiore serenità queste serate. Mi aiutano a conoscere meglio Genova e i loro abitanti. Manca ancora qualcosina, non tanto il punto della matematica, ma non rovinare una comunque bella stagione”.

SU BALLARDINI. “Aspettiamo a parlare del tecnico anche se dovremo iniziare a programmare la prossima stagione. Presto ci saranno comunque le novità ufficiali che dovranno esserci. Evidentemente il nodo dell’allenatore sarà il primo da sciogliere”

SUL MERCATO DI GENNAIO.Tutti i ragazzi arrivati hanno fatto bene. Hanno completato l’organico. I vari Bessa, Medeiros ma anche El Yamiq tutti hanno fatto bene non snaturando la rosa che c’era in partenza. Offerte per Perin? non ne sono arrivate ma saremo pronti. Il calcio italiano è dinamico non bisogna stare mai fermi”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News