cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masiello: “Non possiamo permetterci un finale così”

Il difensore commenta il successo sul Genoa e i prossimi impegni: “Da qui alla fine tre finali, con la Lazio faremo la nostra partita”

Servivano i tre punti e sono arrivati: sorride l’Atalanta dopo la vittoria 3-1 sul Genoa. Tra i migliori, ancora una volta, Andrea Masiello, leader della linea difensiva e non solo. “Non ci possiamo permettere di complicarci la vita alla fine – ha commentato dopo la partita – soprattutto se chiudi il primo tempo in vantaggio di due gol e poi fai anche il terzo. Forse un po’ di stanchezza”.

“Sappiamo che da qui alla fine ci sono tre finali, la situazione fisica è all’altezza e vogliamo vincerle tutte, sapendo però che ci sono avversari pronti a metterti in difficoltà, come successo oggi nel finale. L’atteggiamento è sempre stato positivo e deve essere così in ogni partita”.

Poi su Barrow: “Sta facendo bene, si allena alla grande. Non ha patito l’emozione di essere in prima squadra, sono contento per lui perché ha ambizione e il gol lo aiuta. Lui è imprevedibile, con la sua rapidità ti salta subito. Vuole la palla, si fa trovare sempre, se continua così può arrivare lontano. Ilicic? Ci fa bene, ha un talento incredibile”.

“Contro la Lazio non si sa mai, il calcio è strano e andremo là per fare la nostra partita. Ce la metteremo tutti, sarà una partita decisiva e fondamentale. Dallo scorso anno sono cambiate tante cose, soprattutto il numero di partite. Adesso abbiamo più esperienza, giocando con avversari forti e in stadi importanti, siamo migliorati”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta