cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro la Lazio

La redazione di CalcioAtalanta vi propone come sempre i magic consigli nerazzurri per battere il vostro avversario al Fantacalcio

La 36^ giornata del campionato di Serie A è ormai alle porte. L’Atalanta sarà di scena domenica in trasferta contro la Lazio. Avete nella fantarosa giocatori nerazzurri e non sapete chi schierare? Ecco le nostre dritte.

DIFENSORI. In assenza di Mattia Caldara, sarà Andrea Masiello il prescelto per fare male in occasione di calci d’angolo e palle da fermo. Se a ciò aggiungiamo la sua media voto semplicemente da urlo, averlo in rosa e non schierarlo sarebbe una follia. Gli attaccanti della Lazio sono ossi duri, anche senza Ciro Immobile, ma Masiello è un pilastro imprescindibile per mister Gasperini e per ogni fantallenatore.

CENTROCAMPISTI. Qui la scelta è quasi doverosa. Bryan Cristante sta vivendo una stagione superlativa ed è a un passo dal traguardo della doppia cifra in campionato. Chissà che non sia l’Olimpico a regalargli questa ulteriore soddisfazione personale (e per tutti i suoi fantallenatori). La difesa della Lazio lo terrà ben d’occhio, considerando la sua importanza tattica nello scacchiere nerazzurro, ma Bryanair è sempre pronto a volare. Credeteci!

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Ancora rimane da capire quale sarà il tridente che l’allenatore orobico proporrà a Roma, ma noi ci sentiamo di puntare su Josip Ilicic. Nell’ultima gara casalinga allo sloveno sono bastati pochi minuti per lasciare la sua firma con un tiro a giro da applausi. Che sia dal primo minuto o meno, è un uomo in grado di far saltare il banco e in certi palcoscenici è quasi obbligatorio schierarlo. Noi lo faremo, e voi?

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta