Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Tiribocchi: “Cristante un giocatore da Lazio”

L’ex attaccante nerazzurro ha presentato la sfida tra Lazio e Atalanta, indicando Cristante come rinforzo ideale per i biancocelesti

A due giorni di distanza dal match Lazio–Atalanta, Simone Tiribocchi si è espresso in merito alla sfida. Ecco cosa ha detto ai microfoni di RMC Sport durante lo spazio dedicato a Avanti Lazio (rubrica curata dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it): “La partita di domenica può delineare la fine del campionato. I punti di vantaggio in questo momento sono importanti e determinanti. Per questa ragione credo che la Lazio possa arrivare in Champions, se lo merita. Deve raccogliere i frutti di ciò che ha seminato durante la stagione. L’Atalanta però è un’avversaria di livello. È partita un po’ lenta in campionato, ha sofferto l’affaticamento dovuto all’Europa. Adesso però è tornata in corsa e credo che sia la favorita per l’Europa League”.

CRISTANTE. “È un giocatore che ha veramente delle caratteristiche da Lazio. Accompagna l’azione e realizza giocate di qualità. Finora ha fatto una stagione strepitosa, in poco tempo ha conquistato il posto da titolare. Farebbe al caso del club biancoceleste”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche la prossima avversaria dell'Atalanta è stata multata...
de roon atalanta
Nessun fermato della Dea. C'è l'ex Malinovskyi...
pioli
I rossoneri stanno preparando il match di sabato con la Dea...
Calcio Atalanta