cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, gran vittoria per la prima dell’Europeo: in campo Brogni e Gyabuua

Vittoria importante per l’Under 17 del ct Carmine Nunziata nella prima gara dell’Europeo di categoria. 2-0 alla Svizzera e Europeo cominciato con il piede giusto

 

Grandissima vittoria contro l’ottima Svizzera per l’Under 17 del ct Nunziata, che inizia alla grande il suo Europeo Under 17 in Inghilterra. Grazie alle reti di Greco (Roma) e Vergani (Inter), gli azzurrini possono ora pensare positivo in vista di un possibile passaggio agli Ottavi di Finale.

Tra i 4 atalantini convocati dall’ex tecnico dell’Arzachena due hanno giocato e due no. Nello specifico, il terzino di Telgate Giorgio Brogni ha disputato tutti gli 80′ piu’ recupero, mentre il mediano italo-ghanese Emmanuel Gyabuua è subentrato al primo marcatore della gara poco dopo la rete del momentaneo 1-0.

Solo panchina, invece, per il secondo portiere Gelmi ed il fantasista Cortinovis, a cui oggi è stato preferito lo juventino Fagioli.

Lunedì, alle 16 italiane, la sfida ai padroni di casa inglesi in quel di Walsall. L’avventura degli atalantini in Under 17, nel frattempo, è iniziata col piede giusto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta