cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa: la Lazio è la prima di tre finali per la Dea

L’Atalanta oggi alle 15.00 sarà di scena in un’Olimpico super affollato per tornare a superare il Milan, momentaneamente al sesto posto

Il trentaseiesimo turno è arrivato e ha già dato i primi risultati: uno scudetto più vicino per la formazione bianconera e un piede in Europa League per la compagine milanese, in attesa di sfidare i nerazzurri domenica prossima.

Non solo, in attesa anche di vedere la gara dell’Atalanta in casa della Lazio, la prima di tre finali. Se i bergamaschi non vinceranno, slitteranno automaticamente al settimo posto. Affrontare la Lazio, come riferito da l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, significa gareggiare contro i rivali più ostici, con un pubblico d’eccezione a spingerli per 90′ a conquistarsi l’accesso in Champions.

Non è la Lazio dello scorso anno, che superammo all’ultimissima giornata al quarto posto. E l’Atalanta non è quella di dodici mesi fa, con molte più incognite in difesa, a centrocampo e in attacco: Freuler e Cristante, entrambi in diffida, sono in dubbio e Berisha ha dimostrato di non reggere mai il confronto con il suo collega albanese dall’altra parte del campo.

Davanti poi, sarà privilegiato il tridente, oppure il trequartista dietro il centravanti  con l’altro attaccante largo in fascia? Insomma, ancora tante domande attanagliano Gasperini, che ha una sola certezza: “Dobbiamo vincere per tornare davanti al Milan”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà l’arbitro francese François Letexier a dirigere la sfida...
liverpool-atalanta
Bruciati in mendino di 24 ore i biglietti per il settore ospiti dell’U-Power Stadium ...

Nell’emozionante sprint finale della stagione, l’Atalanta sta mostrando un paio di aspetti negativi: una certa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta