Resta in contatto

News

Simone Inzaghi: “Ai punti l’Atalanta avrebbe meritato di vincere”

simone inzaghi

L’allenatore della Lazio: “Abbiamo giocato 53 partite, ne mancano due, metteremo tutte le nostre forze per coronare il nostro sogno”

Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. La sua Lazio ha retto bene l’urto dell’Atalanta e alla fine ha strappato un punto che fa classifica e molare in questo sprint per la conquista di un posto in Champions League: “È un punto che cambia poco la classifica. A volta bisogna accettarlo e ammettere di avere incontrato un avversario che ci ha messo in difficoltà e ai punti avrebbe meritato più di noi Entrambi abbiamo cercato di vincere fino alla fine e penso che il pubblico oggi si sia divertito. Complimenti all’Atalanta che ha fatto un’ottima gara”.

Sul fianle di stagione –Quella con l’Inter sarà una gara decisiva, ma il 13 agosto avremmo meritato per poterci giocare la Champions nel nostro stadio davanti alla nostra gente. Abbiamo giocato 53 partite, ne mancano due, metteremo tutte le nostre forze per coronare il nostro sogno. Abbiamo perso qualche giocatore e dovrò attingere da altre risorse”.

Sulla difesa –Siamo stati bravi anche se abbiamo approcciato male la gara un po’ per demerito nostro. un po’ per bravura dell’Atalanta. Il nostro portiere ci ha dato una grossa mano, sta crescendo molto. Fare il portiere della Lazio a 21 anni non è facile“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News