cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonaventura: “Grati a Gattuso, ci ha dato fiducia”

L’ex centrocampista dell’Atalanta ha parlato della finale di Coppa Italia con la Juventus, di mister Gattuso e dei suoi gol stagionali

Giacomo Bonaventura è stato intervistato da Milan Tv in vista della finale di Tim Cup contro la Juventus. Questa una parte delle sue dichiarazioni.“Ho sensazioni belle, le finali sono partite fantastiche, giochiamo contro una grande squadra in un bellissimo stadio. Abbiamo grande voglia di fare una grande partita. La Juventus è una grandissima squadra, ha grandissima qualità con una rosa di grandissimo livello come ha dimostrato quest’anno e negli anni passati in campionato e in Champions League. Sarà una partita difficile e ci vorrà il grande Milan per vincere”.

GATTUSO. “Il Mister mi ha dato grande fiducia, ha dato a tutta la squadra la possibilità di esprimere il nostro massimo, ci ha dato una grande mano. Siamo grati per quello che ci ha trasmesso e quello che è riuscito a darci da quando è arrivato. Ora siamo in una buona condizione, proviamo a fare questa partita al massimo delle nostre possibilità”.

GOL DEL CENTROCAMPO. “Quest’anno attacchiamo parecchio, abbiamo giocatori con qualità per servire noi che giochiamo più avanti in campo e creiamo più occasioni. Essendo poi una mezz’ala riesco spesso da quella posizione ad arrivare in area ma sono stati bravi anche i miei compagni a mettere noi giocatori più offensivi nelle condizioni di fare gol”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

de ketelaere atalanta
Per riscattarlo dal Milan, l'Atalanta dovrà investire 22 milioni (oltre ai tre del prestito e...
gianluca scamacca
La squadra di Gasperini verrà trasmessa solo 'a pagamento' (a meno di clamorose novità per...
Secondo la Gazzetta, i rossoneri sarebbero già a buon punto ma serve la rinuncia di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta