cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Haas: “Barrow? Sono il suo tassista”

Lo svizzero in diretta televisiva sul baby fenomeno gambiano: “Quando segna deve venirmi a salutare in panchina, non ha la patente”

Musa ha la grande qualità di sapere sempre come muoversi per ricevere la palla al momento giusto”. Lo spot a favore del baby del momento Barrow, durante la puntata di lunedì 7 maggio di TuttoAtalanta su Bergamo Tv, porta la firma del panchinaro e quasi coetaneo (’96 contro ’98) Nicolas Haas: “Fa sempre progressi in allenamento e adesso sta cominciando a segnare con regolarità – ha proseguito lo svizzero, riferendosi al gol dell’illusorio vantaggio con la Lazio -. Lui è il talento giusto per l’Europa, è forte e ha voglia di migliorarsi”.

Haas rivela anche un retroscena sull’abbraccio con il gambiano dopo il destro nel sacco all’Olimpico: “Sono il suo tassista, non ha ancora la patente e allora sono io a portarlo in giro per Bergamo – sorride -. Siamo d’accordo che quando segna deve venirmi a salutare in panchina”. Sulle ambizioni ad asticella sempre alzata dei nerazzurri, il centrocampista è netto: “C’è una grande differenza tra il lottare per l’Europa League o per la Champions, anche se con Gasperini l’obiettivo è vincere sempre”.

Circa il suo ruolo di sostituto naturale del connazionale Freuler, poche parole: “Per ora ci sono compagni più forti e pronti, sono qui per imparare. Dopo il passaggio all’indietro con la Sampdoria (per il 2-1 finale di Zapata, NdR) sono stato male, proprio nel senso che mi sono ammalato. Non mi so spiegare quell’errore”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta