Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Haas: “Barrow? Sono il suo tassista”

Lo svizzero in diretta televisiva sul baby fenomeno gambiano: “Quando segna deve venirmi a salutare in panchina, non ha la patente”

Musa ha la grande qualità di sapere sempre come muoversi per ricevere la palla al momento giusto”. Lo spot a favore del baby del momento Barrow, durante la puntata di lunedì 7 maggio di TuttoAtalanta su Bergamo Tv, porta la firma del panchinaro e quasi coetaneo (’96 contro ’98) Nicolas Haas: “Fa sempre progressi in allenamento e adesso sta cominciando a segnare con regolarità – ha proseguito lo svizzero, riferendosi al gol dell’illusorio vantaggio con la Lazio -. Lui è il talento giusto per l’Europa, è forte e ha voglia di migliorarsi”.

Haas rivela anche un retroscena sull’abbraccio con il gambiano dopo il destro nel sacco all’Olimpico: “Sono il suo tassista, non ha ancora la patente e allora sono io a portarlo in giro per Bergamo – sorride -. Siamo d’accordo che quando segna deve venirmi a salutare in panchina”. Sulle ambizioni ad asticella sempre alzata dei nerazzurri, il centrocampista è netto: “C’è una grande differenza tra il lottare per l’Europa League o per la Champions, anche se con Gasperini l’obiettivo è vincere sempre”.

Circa il suo ruolo di sostituto naturale del connazionale Freuler, poche parole: “Per ora ci sono compagni più forti e pronti, sono qui per imparare. Dopo il passaggio all’indietro con la Sampdoria (per il 2-1 finale di Zapata, NdR) sono stato male, proprio nel senso che mi sono ammalato. Non mi so spiegare quell’errore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News