Resta in contatto

News

Haas: “Barrow? Sono il suo tassista”

Lo svizzero in diretta televisiva sul baby fenomeno gambiano: “Quando segna deve venirmi a salutare in panchina, non ha la patente”

Musa ha la grande qualità di sapere sempre come muoversi per ricevere la palla al momento giusto”. Lo spot a favore del baby del momento Barrow, durante la puntata di lunedì 7 maggio di TuttoAtalanta su Bergamo Tv, porta la firma del panchinaro e quasi coetaneo (’96 contro ’98) Nicolas Haas: “Fa sempre progressi in allenamento e adesso sta cominciando a segnare con regolarità – ha proseguito lo svizzero, riferendosi al gol dell’illusorio vantaggio con la Lazio -. Lui è il talento giusto per l’Europa, è forte e ha voglia di migliorarsi”.

Haas rivela anche un retroscena sull’abbraccio con il gambiano dopo il destro nel sacco all’Olimpico: “Sono il suo tassista, non ha ancora la patente e allora sono io a portarlo in giro per Bergamo – sorride -. Siamo d’accordo che quando segna deve venirmi a salutare in panchina”. Sulle ambizioni ad asticella sempre alzata dei nerazzurri, il centrocampista è netto: “C’è una grande differenza tra il lottare per l’Europa League o per la Champions, anche se con Gasperini l’obiettivo è vincere sempre”.

Circa il suo ruolo di sostituto naturale del connazionale Freuler, poche parole: “Per ora ci sono compagni più forti e pronti, sono qui per imparare. Dopo il passaggio all’indietro con la Sampdoria (per il 2-1 finale di Zapata, NdR) sono stato male, proprio nel senso che mi sono ammalato. Non mi so spiegare quell’errore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News