Resta in contatto

News

Maurizio Costanzi: “Favorevoli all’introduzione delle squadre B in Serie C”

costanzi

Il responsabile del settore giovanile dell’Atalanta esalta la Primavera: “Valori chiari, le Fasi Finali saranno l’occasione per confermarci”

Il successo di sabato a Bologna ha permesso all’Atalanta Primavera di festeggiare il primo posto nel proprio girone del Campionato Primavera con due turni d’anticipo. Inter e Fiorentina sono lontane rispettivamente 8 e 11 punti, ma nonostante questo i nerazzurri dovranno passare dalle forche delle Fasi Finali per provare a conquistare il tricolore. Una formula che non convince Maurizio Costanzi, responsabile del settore giovanile atalantino: “Penso che il primo posto sia meritato. Nel girone di ritorno siamo rimasti imbattuti per 14 gare, siamo cresciuti e siamo riusciti a ringiovanire la rosa. È un grande risultato da condividere con i tecnici e mister Gasperini che sa valorizzare il lavoro del settore giovanile. Penso che il valore della nostra Primavera sia chiaro dopo 30 gare di campionato, ma per conquistare il titolo dovremo affrontare le Fasi Finali. È quasi un torneo a parte ma dovremo coglierlo come l’occasione per confermarci”.

Sulle pagine de L’Eco di Bergamo, Costanzi parla anche della possibile introduzione delle squadre B nel campionato di Serie C già dall’anno prossimo: “Siamo decisamente favorevoli, ma a oggi pare che sia difficile che questo progetto vada in porto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News