cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maurizio Costanzi: “Favorevoli all’introduzione delle squadre B in Serie C”

costanzi

Il responsabile del settore giovanile dell’Atalanta esalta la Primavera: “Valori chiari, le Fasi Finali saranno l’occasione per confermarci”

Il successo di sabato a Bologna ha permesso all’Atalanta Primavera di festeggiare il primo posto nel proprio girone del Campionato Primavera con due turni d’anticipo. Inter e Fiorentina sono lontane rispettivamente 8 e 11 punti, ma nonostante questo i nerazzurri dovranno passare dalle forche delle Fasi Finali per provare a conquistare il tricolore. Una formula che non convince Maurizio Costanzi, responsabile del settore giovanile atalantino: “Penso che il primo posto sia meritato. Nel girone di ritorno siamo rimasti imbattuti per 14 gare, siamo cresciuti e siamo riusciti a ringiovanire la rosa. È un grande risultato da condividere con i tecnici e mister Gasperini che sa valorizzare il lavoro del settore giovanile. Penso che il valore della nostra Primavera sia chiaro dopo 30 gare di campionato, ma per conquistare il titolo dovremo affrontare le Fasi Finali. È quasi un torneo a parte ma dovremo coglierlo come l’occasione per confermarci”.

Sulle pagine de L’Eco di Bergamo, Costanzi parla anche della possibile introduzione delle squadre B nel campionato di Serie C già dall’anno prossimo: “Siamo decisamente favorevoli, ma a oggi pare che sia difficile che questo progetto vada in porto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta