cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Dea, l’Olimpico e la beffa sfiorata

Roma

Silent check nel finale passato sotto silenzio, non se n’è accorto quasi nessuno. Rischio per un possibile fallo di mano di Cristante sull’ultimo rinvio

La rivelazione a posteriori de L’Eco di Bergamo fa gelare il sangue solo a pensarci, ma la tecnologia a bordocampo tanto in voga domenica pomeriggio sarebbe potuta costare cara all’Atalanta contro la Lazio. In campo deve esserne accorto solo qualche giocatore, un paio per squadra, tenuti lì dal direttore di gara in attesa dell’esito, ma al 93′, anzi a triplice fischio già mandato, il Var Luca Pairetto ha mandato comunicazione all’arbitro Luca Banti che si stava controllando l’ultima ribattuta nerazzurra sull’ultimo pallone messo in area dai biancocelesti.

CRISTANTE. Il gesto incriminato sarebbe, anzi è, di Bryan Cristante. Un possibile tocco di mano che avrebbe voluto dire quasi certamente ammonizione, e quindi squalifica per il centrocampista diffidato in vista del Milan, e sicuramente rigore per i padroni di casa. Niente di tutto questo, ovviamente, ma in caso contrario sarebbe suonata come una beffa, dato che gli ignari tra i locali uscendo dal perimetro di gioco hanno esultato per lo scampato pericolo contro un’armata nerazzurra che li aveva impallinati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta