Resta in contatto

News

La Dea, l’Olimpico e la beffa sfiorata

Silent check nel finale passato sotto silenzio, non se n’è accorto quasi nessuno. Rischio per un possibile fallo di mano di Cristante sull’ultimo rinvio

La rivelazione a posteriori de L’Eco di Bergamo fa gelare il sangue solo a pensarci, ma la tecnologia a bordocampo tanto in voga domenica pomeriggio sarebbe potuta costare cara all’Atalanta contro la Lazio. In campo deve esserne accorto solo qualche giocatore, un paio per squadra, tenuti lì dal direttore di gara in attesa dell’esito, ma al 93′, anzi a triplice fischio già mandato, il Var Luca Pairetto ha mandato comunicazione all’arbitro Luca Banti che si stava controllando l’ultima ribattuta nerazzurra sull’ultimo pallone messo in area dai biancocelesti.

CRISTANTE. Il gesto incriminato sarebbe, anzi è, di Bryan Cristante. Un possibile tocco di mano che avrebbe voluto dire quasi certamente ammonizione, e quindi squalifica per il centrocampista diffidato in vista del Milan, e sicuramente rigore per i padroni di casa. Niente di tutto questo, ovviamente, ma in caso contrario sarebbe suonata come una beffa, dato che gli ignari tra i locali uscendo dal perimetro di gioco hanno esultato per lo scampato pericolo contro un’armata nerazzurra che li aveva impallinati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News