cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, Bryan Cristante : “Voglio un top club europeo”

cristante

Sapevate che il numero 4 dell’Atalanta è un grande appassionato di cinema? Ecco la sua intervista con i suoi ogni e i suoi segreti

Bryan Cristante è stata una delle sorprese di stagione: insieme a Ilicic, ha trascinato l’Atalanta in Europa e in Serie A collezionando gol e ottime prestazioni.

SOGNI. Intervistato nel nuovo numero di Calcio2000, l’ex Milan, ormai a fine stagione, pensa al suo futuro e sogna in grande, lontano da Bergamo: “Il mio sogno? Sicuramente giocare in un top club europeo che scende in campo per vincere trofei importanti”.

GASP. Eppure lui si dice molto grato al tecnico di Grugliasco che, con la sua cura portentosa, ha tirato fuori tutte le qualità del trequartista. Con una grande dose di sacrificio e fatica: “Gasp è davvero uno che ti fa sudare in allenamento come pochi”. Insomma, con i tecnici italiani è amore a prima vista, ma il futuro sembra fuori dai confini del nostro tricolore…

HOBBY. “Altri miei sogni? Diventare un punto fermo della Nazionale e vincere, un giorno, la Champions League”. Diventare una star del calcio è il suo chiodo fisso, intanto, però, guarda altre star: quelle del cinema, di cui è un grande appassionato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta