cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, tempo di mercato per la Dea: in arrivo un tesoretto

Le sirene di mercato iniziano già a farsi sentire nei dintorni di Zingonia: non solo per i talenti presenti, ma anche per quelli passati

Solo per fare qualche nome, già caldo in questa prima settimana di maggio, a 180′ dalla fine del campionato 2017/2018, Barrow e Cristante sono in pole position con offerte a dir poco monstre.

“Assalto alla diligenza”, è il titolo che Il Corriere della Sera Bergamo regala ai suoi lettori nelle pagine sportive riguardanti l’Atalanta. Le big d’Italia, ma anche di Europa, sono già in coda per i gioielli della Dea: da Barrow a Cristante, passando per Freuler, de Roon e il capitano nerazzurro Papu Gomez, attorno a cui ruotano tante voci.

Oltre ai gioielli presenti e futuri, coltivati nella fucina di Zingonia, la Dea è pronta a ricevere i benefici anche da chi al Centro Bortolotti è transitato nei mesi scorsi: la SPAL infatti, in bilico ancora tra Serie A e B, è pronta a riscattare Alberto Paloschi e Jasmin Kurtic. In arrivo dunque per l’Atalanta un tesoretto di dieci milioni: punto di partenza per un mercato di rinforzo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta