cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti pazzi per Musa Barrow: disposti a spendere 30 milioni

Non solo Juventus: nonostante i rapporti ormai consolidati tra bianconeri e nerazzurri, la perla gambiana ha molti altri occhi addosso

Musa Barrow ha una carta d’identità che fa gola a molti, desiderosi di esportare il gioiello con passaporti delle più svariate nazionalità. Prima fra tutti la Juventus, che sta esercitando una forte pressione anticipando di una manciata di giorni l’avvio delle operazioni di mercato estivo.

I numeri di Barrow parlano per lui: diciannove anni, dieci presenze in serie A ( di cui quattro da titolare), tre gol segnati e tanta corsa in area piccola nello sprint iniziale o finale, se subentrava, di ogni match. Non solo, perché è ancora fresco il ricordo delle ventisei reti messe a segno con la Primavera, che hanno decretato la climax verso il calcio che conta.

In Italia è forte l’interesse anche dell’Inter, che l’anno scorso a gennaio prese l’altro nerazzurro Gagliardini, ma c’è anche una vecchia conoscenza atalantina che ha fatto il primo passo: si tratta del Borussia Dortmund, seguito a ruota dal Chelsea.

Cosa farà Percassi? Prima di tutto ha già fissato un prezzo sulla Musa ispiratrice della Dea, che è già di ben trenta milioni. In secondo luogo, rifletterà sul da farsi: come riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, da un lato il ragazzino potrebbe alzare ulteriormente il suo valore dopo una stagione da titolare, la prossima, confermando le sue qualità. Dall’altro lato però c’è il rischio che non ripeta le stesse prestazioni e il suo valore tra dodici mesi cali. Come finirà? L’estate sta iniziando e tra poco lo scopriremo. Intanto, Barrow cercherà di alzare, se non il suo prezzo, quello della squadra per cui gioca, segnando contro Milan e Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta