cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gattuso preoccupato: “Atalanta e Fiorentina mentalmente meglio di noi”

torino

Il tecnico del Milan deve fare i conti dopo il ko in Coppa Italia: “È una sconfitta che brucia nella testa Ora dobbiamo guardare avanti e reagire”

C’è grande delusione in casa Milan dopo il poker subito ieri sera in Coppa Italia per mano della Juventus. Una sconfitta frutto degli episodi (vedi le due papere di Gigio Donnarumma) che della prestazione ma che inevitabilmente lascerà un segno sia nelle gambe che nella testa dei rossoneri.

Lo sa bene Gennaro Gattuso che non nasconde la sua preoccupazione in vista di un finale da brividi per i suoi che, nelle ultime due giornate di campionato, dovranno difendere il sesto posto che vale l’accesso diretto alla fase a gironi di Europa League dall’assalto dell’Atalanta, avversaria domenica, e della Fiorentina: “È una sconfitta che brucia nella testa, nel cuore e nello stomaco ma che bisogna accettare. Ora dobbiamo guardare avanti, reagire e ritrovare fiducia. Abbiamo commesso qualche peccato di gioventù. Ci aspettano altri 180 minuti contro squadre che mentalmente stanno meglio di noi”.

Come? C’è solo un modo: “Dovremo essere bravi ad arrivare in Europa League con due grandi prestazioni: ci siamo parlati nello spogliatoio, lo faremo“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta