cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taibi: “L’Atalanta non deve sottovalutare il Milan”

Il portiere ex di entrambe le squadre: “Sarà un match bello e sentito perché ci si gioca tutto in 90′. Conteranno i particolari”

Sarà sfida tra portieri decisivi (spesso nel bene qualche volta nel male) quella tra l’Atalanta di Etrit Berisha e il Milan di Gigio Donnarumma, ma sarà soprattutto una gara determinante per il futuro immediato di entrambe le squadre, come sottolinea uno dei tanti doppi ex, Massimo Taibi: “Sarà un match bello e sentito. in 90 ‘ ci si gioca l’accesso in Europa e penso che la partita sia aperta a qualsiasi risultato. Conteranno i particolari, ma l’Atalanta non deve sottovalutare il Milan“.

I nerazzurri sono una realtà medio alta – ha detto al periodico Nerazzurro – e ormai si sono abituati a stare in alto in classifica, così come i loro tifosi. A Bergamo si sta facendo il salto di qualità che negli anni passati è mancato. Giocare a Bergamo da avversario è fastidioso, la Curva Nord la senti davvero. Da atalantino capisci cosa vuole dire essere nerazzurro: di Bergamo mi è sempre piaciuta una cosa, la città si identifica con la squadra“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta