cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amelia: “Errori di Donnarumma eccessi di confidenza in situazioni semplici”

amelia

Marco Amelia parla delle “papere” di Gigio Donnarumma avvenute in quel di Roma. Errori che il Milan spera siano presto messi alle spalle dal portiere di Castellammare di Stabia

Marco Amelia, intervistato stamani dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato degli errori commessi da Gianluigi Donnarumma in occasione della finale di Coppa Italia.
Per l’ex portiere, tra le altre, anche dello stesso Milan si può parlare benissimo di errori dettati da “un’eccessiva confidenza.

L’ex Campione del Mondo ha, infatti, dichiarato in merito: “Non li reputo errori tecnici, ma piuttosto dovuti a un eccesso di confidenza in due situazioni semplici. Sul tiro di Costa, tentando la presa, non ha calcolato la difficoltà del pallone viscido per via della pioggia.”

Sicuramente le pressioni sul giovane estremo difensore del Milan sono aumentate dopo i primi expoloit, aggiunge Amelia: “Ha debuttato in A con l’incoscienza dei 16 anni, senza pretese né aspettative, che ora invece ci sono”.

Un aiuto importante, comunque, lo potrebbe dare Gattuso, in tutto ciò: “Ha la fortuna di avere un allenatore come Gattuso, che superando difficoltà e limiti ha avuto una carriera vincente”.

Lo spera tutto il Milan, visto che già domenica le performance del 99 in forza al club di Via Rossi dovranno essere ben diverse.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
La squadra di Gasperini verrà trasmessa solo 'a pagamento' (a meno di clamorose novità per...
Secondo la Gazzetta, i rossoneri sarebbero già a buon punto ma serve la rinuncia di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
Calcio Atalanta