cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kurtic: “Alla Spal la salvezza vale più dell’Europa a Bergamo”

Il centrocampista sloveno in prestito con obbligo di riscatto alla Gazzetta: “Meritiamo di rimanere in serie A, qui mi sento a casa dal primo giorno”

“Arrivato qui alla Spal sapevo che avremmo dovuto combattere per la salvezza, credo sia più importante dell’Europa League all’Atalanta. Io volevo giocare e qui mi sono subito sentito a casa”. Firmato Jasmin Kurtic, oggi sulla Gazzetta dello Sport. Da bergamasco a ferrarese onorario nel volgere di una finestra di calciomercato: è in prestito con obbligo di riscatto e coi biancazzurri neopromossi ha un contratto fino al 2021.

GOL E SALVEZZA. Dopo il gol ritrovato il 29 aprile nel 3-1 a Verona e la vittoria col Benevento a ruota, per lo sloveno e i nuovi compagni la classifica sembra essersi messa benone: “Non possiamo guardare indietro – ammonisce -. Serve la testa giusta per fare i punti che mancano col Torino, di cui ho splendidi ricordi, e la Sampdoria”.

IL GASP E IL CONNAZIONALE. Sul suo addio il 18 gennaio scorso, Kurtic è netto: “Gasperini era felice se fossi rimasto, ma io volevo giocare con continuità. Posso solo ringraziarlo, è un grande allenatore e io sono soddisfatto di quello che ho fatto all’Atalanta. Con Ilicic siamo amici ma anche diversi in campo: l’anno scorso ero nel suo ruolo perché lui non c’era, sono una mezzala”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta