Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Kurtic: “Alla Spal la salvezza vale più dell’Europa a Bergamo”

Il centrocampista sloveno in prestito con obbligo di riscatto alla Gazzetta: “Meritiamo di rimanere in serie A, qui mi sento a casa dal primo giorno”

“Arrivato qui alla Spal sapevo che avremmo dovuto combattere per la salvezza, credo sia più importante dell’Europa League all’Atalanta. Io volevo giocare e qui mi sono subito sentito a casa”. Firmato Jasmin Kurtic, oggi sulla Gazzetta dello Sport. Da bergamasco a ferrarese onorario nel volgere di una finestra di calciomercato: è in prestito con obbligo di riscatto e coi biancazzurri neopromossi ha un contratto fino al 2021.

GOL E SALVEZZA. Dopo il gol ritrovato il 29 aprile nel 3-1 a Verona e la vittoria col Benevento a ruota, per lo sloveno e i nuovi compagni la classifica sembra essersi messa benone: “Non possiamo guardare indietro – ammonisce -. Serve la testa giusta per fare i punti che mancano col Torino, di cui ho splendidi ricordi, e la Sampdoria”.

IL GASP E IL CONNAZIONALE. Sul suo addio il 18 gennaio scorso, Kurtic è netto: “Gasperini era felice se fossi rimasto, ma io volevo giocare con continuità. Posso solo ringraziarlo, è un grande allenatore e io sono soddisfatto di quello che ho fatto all’Atalanta. Con Ilicic siamo amici ma anche diversi in campo: l’anno scorso ero nel suo ruolo perché lui non c’era, sono una mezzala”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News