Resta in contatto

News

Atalanta Primavera, Brambilla: “Non mi allarmo, buona prestazione”

atalanta primavera
Il tecnico Brambilla parla dopo la sconfitta della sua Atalanta

Il tecnico dell’Atalanta Primavera Massimo Brambilla non ha nulla da rimproverare ai suoi al termine della gara costata la sconfitta contro il Chievo

L’Atalanta Primavera è stata fermata per la seconda volta in stagione dai ragazzi del Chievo Verona, che nel secondo tempo hanno messo a segno il tris in pochi minuti. Nonostante questo risultato sfavorevole e insolito, seconda sconfitta stagionale in casa, mister Brambilla elogia la gara dei suoi: “La prestazione dell’Atalanta è stata buona, potevamo andare in vantaggio in varie occasioni nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo preso gol subito su un errore e abbiamo permesso una palla filtrante e la partita si è complicata: su due loro tiri abbiamo preso due gol. Loro hanno giocatori veloci e bisognava sicuramente mettere in preventivo almeno due loro tiri in porta

ORGANICO.Nivokazi? Ha giocato poco perché gli altri hanno sempre fatto bene, oggi poteva fare gol ma il portiere gliel’ha parata. L’atteggiamento e l’approccio è stato buono, ci sta che la partita oggi non sia girata, a volte capita. Il difficile arriva più avanti, sappiamo cosa dobbiamo fare. Tanti ragazzi oggi hanno trovato spazio a causa delle convocazioni in Nazionale e in prima squadra di alcuni talenti della Primavera“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News