cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “E’ la partita dell’anno, l’ambiente ci aiuterà”

gasperini

L’allenatore dell’Atalanta protesta per la squalifica: “E’ una macchia indelebile per me, questi provvedimenti mi umiliano e sono schifato”

Una vigilia importante, domani alle 18 l’Atalanta si gioca con il Milan un posto nella prossima Europa League: con tre punti i nerazzurri sarebbero aritmeticamente qualificati con una giornata d’anticipo. Ne ha parlato Gasperini in conferenza stampa: “E’ la partita più importante dell’anno, sarà equilibrata come con la Lazio, ma avremo un ambiente eccezionale alle spalle”.

MILAN – “In finale di Coppa Italia, fino al vantaggio della Juvntus, aveva fatto bene. Sono d’accordo con l’analisi di Gattuso“.

CLASSIFICA – “Tempo fa avremmo firmato per arrivare a maggio questa posizione, ora bisogna giocare questa partita, senza fare calcoli. Dipende tutto da noi”.

FORMAZIONE – “Potrebbe giocare Hateboer, mentre Caldara rientra regolarmente dalla squalifica. IlicicBarrow? Non rispondo”.

CAPITANO – “Ormai Gomez ha anticipato che avrebbe ceduto a Caldara la fascia di capitano, doveva essere una sorpresa, ora lo sanno tutti”.

PROTESTE – “La società non vuole che si protesti in campo, è una nostra filosofia, quindi a volte si fa finta di non aver sentito. Siamo tra le squadre che hanno preso meno ammonizioni in stagione, di cui solo due per proteste. Io invece ho ricevuto il massimo della pena e dovrò saltare una partita fondamentale per un episodio Var di cui nessuno si era accorto. Eravamo fermi in campo per un fatto inesistente, eventualmente saremmo dovuti rientrare negli spogliatoi”.

PAIRETTO – “Era anche il quarto uomo a Roma quando fui espulso, nella partita col Genoa mi ha minacciato dicendo che ci saremmo rivisti. Non so come potesse sapere che il Var contro la Lazio l’avrebbe fatto lui. E’ una macchia indelebile per me, questi provvedimenti mi umiliano e sono schifato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sacchi

Molto duro l’ex ct Arrigo Sacchi su Gianluca Scamacca.   💥🔥”Scamacca è buon attaccante?”, risposta...

de ketelaere atalanta
Sono ventitré i calciatori nerazzurri che prenderanno parte stasera (ore 21) alla sfida contro il...
Amazon
Lo avevamo annunciato un paio di settimane fa, la scelta della Rai è stata quella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta