Resta in contatto

News

Buon compleanno a Nappi, Marconi e Matheu

marco nappi

Festeggiamenti in casa di tre ex: all’esperto centravanti, alla promessa mai esplosa e alla meteora argentina

Oggi, 13 maggio, triplo compleanno in casa di ex nerazzurri. Il primo è quello di Marco Nappi, che spegne 52 candeline. Cresciuto nella Lazio, ha indossato le casacche di molte società professionistiche, fra cui anche quella dell’Atalanta fra il 1999 e il 2001 collezionando 48 presenze e 4 reti. Ma i tifosi lo ricorderanno certamente per la doppietta in Coppa Italia rifilata al Milan che poi valse il successo per 3-2.

Oltre a “Nippo”, compie 29 anni anche Michele Marconi, uno dei tanti prodotti di Zingonia mai sbocciato ad alti livelli. Dopo il debutto in serie A con Delneri (in totale 7 apparizioni e una rete nella massima serie), Marconi è sceso di categoria trovando spazio e continuità con l’Alessandria, club con cui ha superato le 130 presenze.

Infine festeggia il 33esimo compleanno anche Carlos Matheu, difensore argentino che in pochi ricorderanno considerate le ridotte presenze sul campo prima con l’Atalanta (4 in tutto), poi a Siena (otto) prima di tornare in patria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News