Resta in contatto

News

La contromossa dell’Aia: “Accuse inventate. Denunceremo Gasperini”

gasperini

Attraverso la Gazzetta dello Sport gli arbitri confermano che, dopo le parole pronunciate dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa, tuteleranno la propria immagine in ogni sede

Le forti espressioni utilizzate ieri in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini (rileggi qui la conferenza) non potevano certo passare inosservate negli uffici dell’Aia che, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, tuteleranno la propria immagine in qualsiasi sede, anche presso la giustizia ordinaria.

Il tecnico dell’Atalanta non le ha mandate a dire, soprattutto all’arbitro Pairetto, reo di averlo già minacciato durante la gara contro il Genoa. Dal canto suo l’Aia si è difesa definendo inventate le accuse lanciate da Gasperini, chiedendosi anche il perché non sia andato immediatamente a denunciare il tutto in Procura ma abbia aspettato un paio di settimane.

In merito alla squalifica inflitta, secondo l’Aia è più che sufficiente leggere le motivazioni presenti sul comunicato ufficiale per giustificare la sanzione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News