cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Dea è donna: auguri a tutte le mamme nerazzurre!

Oggi, 13 maggio, Festa della mamma, tante madri che hanno a cuore l’Atalanta saranno presenti  allo stadio, augurandosi di festeggiare insieme alla Dea

Son tutte belle le mamme del mondo“, cantava Claudio Villa, “ma quelle nerazzurre lo sono un po’ di più“, aggiungiamo noi. Oggi, domenica 13 maggio, è il giorno della partitissima tra Atalanta e Milan, ma è anche la Festa della mamma e le madri atalantine vogliono festeggiare con i tre punti della Dea e l’accesso all’Europa.

Io, mamma di tre maschi appassionati di calcio, sono diventata tifosa quasi per forza. Ma oggi mi sono così appassionata all’Atalanta che andrò con i miei figli a vederla, l’ho proposto io per la mia festa e loro quasi non ci credevano!“, racconta Gabriella Salvi di Dalmine.

Ci sono mamme invece, che l’Atalanta la portano nel cuore grazie al tifo tramandato dal loro papà, fin dalla più tenera età: “La mia è una storia tramandata di generazione in generazione, con nonni e padri che hanno trasmesso alla prole l’amore per la Dea. Mio padre ha avuto solo figlie femmine ma noi non siamo state da meno nel tifo sfegatato. Adesso ho avuto una figlia e le ho già regalato la maglia nerazzurra“, spiega Nicole Nessi, residente in Città Alta.

Infine ci sono quelle mamme che stanno facendo il conto alla rovescia in attesa del proprio figlio: “Sara nascerà a luglio, ma io mi sento già mamma. Atalantina ovviamente, anche se devo confessare che prima di conoscere mio marito ero milanista. Questa sera? Tiferò la Dea ovviamente!“, ride Greta Zucchelli di Seriate.

Auguri a tutte le mamme nerazzurre da CalcioAtalanta.it!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta