Resta in contatto

News

La Dea è donna: auguri a tutte le mamme nerazzurre!

Auguri alle mamme atalantine!

Oggi, 13 maggio, Festa della mamma, tante madri che hanno a cuore l’Atalanta saranno presenti  allo stadio, augurandosi di festeggiare insieme alla Dea

Son tutte belle le mamme del mondo“, cantava Claudio Villa, “ma quelle nerazzurre lo sono un po’ di più“, aggiungiamo noi. Oggi, domenica 13 maggio, è il giorno della partitissima tra Atalanta e Milan, ma è anche la Festa della mamma e le madri atalantine vogliono festeggiare con i tre punti della Dea e l’accesso all’Europa.

Io, mamma di tre maschi appassionati di calcio, sono diventata tifosa quasi per forza. Ma oggi mi sono così appassionata all’Atalanta che andrò con i miei figli a vederla, l’ho proposto io per la mia festa e loro quasi non ci credevano!“, racconta Gabriella Salvi di Dalmine.

Ci sono mamme invece, che l’Atalanta la portano nel cuore grazie al tifo tramandato dal loro papà, fin dalla più tenera età: “La mia è una storia tramandata di generazione in generazione, con nonni e padri che hanno trasmesso alla prole l’amore per la Dea. Mio padre ha avuto solo figlie femmine ma noi non siamo state da meno nel tifo sfegatato. Adesso ho avuto una figlia e le ho già regalato la maglia nerazzurra“, spiega Nicole Nessi, residente in Città Alta.

Infine ci sono quelle mamme che stanno facendo il conto alla rovescia in attesa del proprio figlio: “Sara nascerà a luglio, ma io mi sento già mamma. Atalantina ovviamente, anche se devo confessare che prima di conoscere mio marito ero milanista. Questa sera? Tiferò la Dea ovviamente!“, ride Greta Zucchelli di Seriate.

Auguri a tutte le mamme nerazzurre da CalcioAtalanta.it!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News