Resta in contatto

News

Mario Sconcerti: “Milan più forte, ma può andare in confusione”

sconcerti

Il noto opinionista analizza l’attuale momento storico del Milan sottolineando l’importanza del match contro l’Atalanta, in cui i rossoneri appaiono migliori

“Il Milan ha giocatori potenzialmente migliori, ma l’Atalanta può essere migliore subito – spiega Mario Sconcerti sulle colonne dell’edizione bergamasca del Corriere della Sera –. Se colpito in velocità, i rossoneri tendono a fare confusione. Praticamente va evitato che la squadra di Gattuso si organizzi”.

L’editorialista e noto opinionista televisivo sottolinea quindi le qualità del Milan, ma non dà certo per spacciata l’Atalanta. “Non credo si possa contare su un’altra giornata distratta – aggiunge -. Credo che tutto il Milan sarà più concentrato. La battuta d’arresto contro la Juventus è stata troppo pesante. Mi aspetto una reazione. In gioco non c’è solamente l’Europa, ma la costruzione del Milan”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News