cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Qui affetto incredibile, ma voglio chiarezza sul futuro”

Il tecnico nerazzurro: “Faremo di tutto per arrivare sesti ed evitare i preliminari di Europa League ma il settimo posto non è da buttare”

Scene forse mai viste quelle di ieri al Comunale di Bergamo. Il tifo nerazzurro è sempre stata molto vicino ai propri idoli, ma il legame che lo unisce ai Gian Piero Gasperini è qualcosa di speciale, di fortissimo, a tal punto che questo potrebbe essere un fattore di peso nel futuro del tecnico che non sembra così chiaro: “L’affetto che mi circonda qui è incredibile. Adesso dobbiamo ripagare il nostro pubblico con l’Europa. Volevamo vincere e centrare il sesto posto ma almeno la settima piazza non ce la dobbiamo far scappare“.

L’attenzione va poi sulla gara di domenica prossima contro il Cagliari: “C’è ancora un’ultima partita da giocare ma è chiaro che ieri sera abbiamo fatto un importante passo in avanti – ha detto ai microfoni di Premium Sport -. Abbiamo molte chance di tornare in Europa League; aspettiamo l’ultima giornata: sarà decisiva. Faremo di tutto per arrivare sesti. Nei preliminari ci saranno tre turni questa estate, ma anche il settimo posto non è da buttare. Il mio futuro? Non voglio deludere nessuno qui a Bergamo, ma voglio chiarezza sugli obiettivi“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta