cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, 90 minuti alla fine e tutto in palio: il Palermo spera ancora

Domani si gioca l’ultima giornata della ‘regular season’ di Serie B, poi saranno playoff e playout: ecco tutti gli scenari possibili

Novanta giri di orologio, oltre il recupero. Poi sarà il tempo dei verdetti: in Serie B impazza l’ultima giornata, e a contendersi la seconda piazza della classifica (quella che regala l’accesso diretto in Serie A, dopo l’Empoli) ci sono ben tre squadre. Frosinone, Parma e Palermo, impegnate rispettivamente contro Foggia (in casa), Spezia (trasferta) e Salernitana (trasferta).

Tre impegni, sulla carta, tutt’altro che proibitivi: si tratta di squadre che hanno raggiunto i propri obiettivi stagionali o lo hanno già fallito, vedi lo Spezia che puntava ad un piazzamento playoff. Per Foggia e Salernitana salvezze già acquisite, ma siamo pronti a scommettere che non mancheranno i colpi di scena. Venezia, Bari, Cittadella e Perugia sono già sicure degli spareggi ‘off’, per una lotteria che regalerà altre due settimane di fuoco.

Tutto aperto anche nei bassifondi della graduatoria: con Ternana e Pro Vercelli già retrocesse, ci sono sette squadre in sei punti (dalla terzultima Entella a 41 al Cesena a 46) che faranno di tutto per evitare l’ultima retrocessione diretta e lo scontro ‘playout‘ tra quartultima e quintultima.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono passati tanti anni dall'ultima affermazione italiana in quella che una volta si chiamava Coppa...
In estate bisognerà decidere il futuro del difensore...
delprato
Il calciatore del Parma, cresciuto a Zingonia, mantiene i piedi per terra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta