cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow o Ilicic: Gasperini sfoglia la margherita per trovare il partner del Papu

Formazione quasi obbligata per il tecnico dell’Atalanta in vista della trasferta di Cagliari: in difesa spazio al trio ManciniCaldaraPalomino

La testa in campo e un orecchio rivolto a San Siro. Domenica, a Cagliari, all’Atalanta basterà non perdere per conquistare matematicamente la qualificazione in Europa League, ma per raggiungere il sesto posto ed evitare le forche dei preliminari sarà necessario battere i sardi e sperare che la Fiorentina faccia il colpo contro il Milan.

Per i nerazzurri, però, peseranno le assenze: Rafael Toloi e Andrea Masiello sono squalificati, Leonardo Spinazzola e Andrea Petagna sono ai box da tempo così come Luca Rizzo. In questo scenario la difesa sarà formata dal trio ManciniCaldaraPalomino, mentre in mediana il ballottaggio sarà il solito: Timothy Castagne o Hans Hateboer?

 

L’altro dubbio riguarda l’attacco: proseguire con Bryan Cristante alle spalle di Papu Gomez e Musa Barrow o dare una chance dall’inizio a Josip Ilicic? Nelle ultime due uscite lo sloveno è apparso in grande forma ed ha sempre spaccato l’andamento delle gare contro Lazio e Milan. per questo non è da escludere la sua presenza tra i titolari per una gara da no fallire per non avere rimpianti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...
Andata a Marsiglia, ritorno in terra bergamasca. E la Fiorentina anticipa di un giorno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta