cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sesto o settimo posto: ecco cosa cambia in vista del ritiro estivo

In caso di qualificazione diretta all’Europa League la squadra si radunerà a Rovetta l’8 luglio, altrimenti si anticipa di una settimana

Per l’onore, certamente, ma anche per programmare più tranquillamente la stagione e avere meno impegni da affrontare. Insomma, non mancano proprio i motivi di interesse nella trasferta di Cagliari che attende l’Atalanta. I nerazzurri dovranno vincere e sperare nella contemporanea sconfitta del Milan contro la Fiorentina per superare i rossoneri e conquistare quel sesto posto che porta con sé diversi vantaggi.

Il primo è un periodo di vacanze più lungo. In caso di sesta piazza, infatti, i giocatori della Dea si ritroveranno per il ritiro estivo (come da tradizione a Rovetta) l’8 luglio, potranno seguire un programma del tutto simile a quello della scorsa stagione e non avranno l’assillo di dovere affrontare i preliminari di Europa League. In caso di settimo posto, invece, si anticiperà il raduno a domenica 1 luglio per preparare al meglio le prime sfide della stagione. In ogni caso, l’Atalanta scenderà in campo nel secondo turno, quindi almeno due sfida “extra” sono già state scongiurate.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta