cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vivaio, nel weekend in campo Primavera e Under 15

primavera

I ragazzi di Brambilla affronteranno in trasferta la Juventus, quelli di Di Cintio se la vedranno sempre lontano da casa con la Roma

Come riportato dal sito ufficiale del club, sono due le partite di campionato del settore giovanile in programma in questo fine settimana. Si comincia domani, sabato 19 maggio, con la Primavera di mister Brambilla che chiude la regular season alle 13 a Vinovo sul campo della Juventus.

I nerazzurri hanno già conquistato la prima piazza e la qualificazione diretta alla Final 4, ma l’obiettivo è chiudere bene la regular season per prepararsi al meglio alla fase finale. La Juventus è in piena lotta per un posto nei playoff e arriva a questo ultimo impegno al sesto posto insieme a Milan e Chievo Verona. L’andata, giocata il 12 gennaio ad Azzano San Paolo, era terminata 3-1 per l’Atalanta grazie a una doppietta di Barrow e a una rete di Peli che avevano ribaltato l’iniziale svantaggio con Delli Carri.

Domenica invece l’Under 15 di mister Di Cintio sarà impegnata nell’andata dei quarti di finale a Trigoria con la Roma: la gara è in programma alle 11.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ammiraglia del vivaio di Zingonia è l'unica squadra a steccare nel weekend. Oggi Under 15...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta