cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toto-allenatore: Sarri rimane in attesa del Chelsea di Conte

Quale futuro attende il tecnico partenopeo? Chelsea, Zenit, oppure, a sorpresa, lo stesso Napoli

“Gasperini sposa la Dea” era il titolo della Gazzetta dello Sport, “Sarri è in attesa del sì”è quello virtuale dedicato oggi al tecnico partenopeo, che le voci da mesi lo dipingono con le valige in mano.

In realtà, i rapporti con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si sono rasserenati a tal punto che una sua risposta affermativa e definitiva potrebbe cambiare le carte in tavola: Sarri rimarrebbe un’altra stagione all’ombra del Vesuvio.

Ma c’è un ma, perché al mister degli azzurri lusingano non poco le offerte provenienti dall’estero e potrebbe esserci un club di valore, in particolare, disposto a pagare la clausola da otto milioni di euro pur di averlo con sé. Il Chelsea dell’altro italiano Antonio Conte infatti è disposto a concludere l’onerosa operazione tenendo conto della penale dovuta a Conte in caso di esonero.

Come riporta tuttomercatoweb.com, oggi potrebbero diramarsi tutti i dubbi su questo fronte: si gioca infatti  la finale di FA Cup e una vittoria del Chelsea farebbe protendere per la conferma in panchina di Conte. Intanto ha fatto la sua comparsa sulle scene del calciomercato lo Zenit, che ha formulato la stessa offerta faraonica inglese: il tempo stringe, per Sarri il futuro è a un passo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta