cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche Maradona si schiera con il Papu

L’ex fenomeno del Napoli ha scritto un post su Instagram dove ha detto la sua a proposito del fallo di Gomez su Biglia della settimana precedente

Pure Diego Armando Maradona si è “scomodato” sui social per schierarsi a favore del Papu dopo l’intervento falloso dell’argentino ai danni del connazionale Biglia nel match contro il Milan, criticando la reazione di Aguero. Questo un estratto delle sue parole: “También quiero mandarle un abrazo enorme al Papu Gomez. Y a todos los que creen que quiso lesionar a Biglia a propósito, los desafío (sea quien sea y se llame como se llame) a que me digan a cuántos jugadores lesionó el Papu Gómez en su carrera. Porque es muy fácil hablar, amenazar, y al final nadie va a buscar a nadie. Si esta historia, como tantas otras, es para dejarlo afuera de la selección, estaría bueno que tengan huevos y que lo digan abiertamente. Pero hacerlo quedar ante el mundo como alguien que rompió a un compañero, es demasiado. Yo creo que el Kun, y todos los que lo criticaron, le deben una disculpa. Le mando un beso grande a toda la familia Gómez y un gran abrazo al Papu!”.

Che tradotto in italiano significa: “Voglio anche inviare un enorme abbraccio al Papu Gomez. E a tutti quelli che credono abbia voluto fare del male a Biglia di proposito, li sfido (chiunque sia e qualunque sia il loro nome) per dirmi quanti giocatori ha ferito il Papu Gomez nella sua carriera. Perché è molto facile parlare, minacciare e alla fine nessuno cercherà nessuno. Se questa storia, come tante altre, è quella di lasciarlo fuori dalla selezione, sarebbe bello dirlo apertamente. Ma farlo stare davanti al mondo come qualcuno che ha rotto un compagno è troppo. Credo che il Kun, e tutti quelli che lo hanno criticato, gli debbano delle scuse. Invio un bacione a tutta la famiglia Gomez e un grande abbraccio al Papu!“.

Di seguito il post completo:

https://www.instagram.com/p/BjC2xGkhGBv/?taken-by=maradona

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta