cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, ancora gomma da riciclo sul campo della Primavera

Il campionato è appena terminato, ma si pensa già al prossimo: l’A.D Luca Percassi prosegue la collaborazione con la società consortile

Pneumatici trasformati in gomma riciclata per superfici sportive silenziose e durature: Ecopneus trasporta e tratta  il 70% dei Pneumatici Fuori Uso-PFU generati in Italia e da quattro anni vanta una fedele partnership con la squadra di Bergamo.

PERCASSI. “È con estremo piacere che Atalanta prosegue la partnership con Ecopneus, un rapporto iniziato nel 2014 e che, ne sono certo, regalerà ancora importanti reciproche soddisfazioni”.

CAMPO. Come riporta il canale ufficiale atalanta.it, Atalanta Bergamasca Calcio ha scelto per il proprio Centro Sportivo un campo da calcio contenente gomma da riciclo, in cui si allena la squadra Primavera e, all’occorrenza, la Prima squadra.

CORBETTA. Giovanni Corbetta, Direttore Generale di Ecopneus, ha dichiarato: “Siamo onorati di continuare la collaborazione con Atalanta Bergamasca Calcio.  La gomma riciclata, grazie alle sue caratteristiche, è un materiale ideale per il mondo dello sport e il campo del Centro Sportivo Bortolotti rappresenta una pavimentazione ai massimi livelli. Le prestazioni che ci vengono confermate anno dopo anno rafforzano sempre di più la nostra convinzione che la gomma riciclata sia sempre di più un materiale prezioso per lo sport”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta