cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cristante vuole la Juventus, ma la Roma è avanti

Sul jolly del centrocampo atalantino è pronto a scatenarsi il tormentone estivo sul filo del duello tra le big. La Gazzetta dello Sport: Bryan preferisce i bianconeri

Bryan Cristante lascerà l’Atalanta perché è la prossima plusvalenza e lo sanno anche i muri, ma tra Juventus e Roma indovinare la sua destinazione estiva secondo la Gazzetta dello Sport è un terno al lotto. Perché il jolly friulano, riscattato dal Benfica dopo la stagione e mezza in prestito, preferisce i campioni d’Italia per la settima volta consecutiva, anche se la Lupa affamata di calciomercato d’elite appare in testa. Le Zebre, con Emre Can (già fatto) e lui, vorrebbero invece attraversare di nuovo il binomio tra reparto di mezzo e gol dopo aver venduto negli anni Vidal (48 in 4 stagioni) e Pogba (34 in 4).

IL NODO ALLEGRI. Nessun mistero sul reciproco feeling tra il giocatore classe ’95 svezzato in rossonero e l’allenatore juventino Massimiliano Allegri, l’attore principale del film del suo esordio ad alti livelli: in Champions League il 6 dicembre 2011, a 16 anni e 9 mesi, nel 2-2 esterno contro il Viktoria Plzeň; in A il 10 novembre 2013, a 18 anni, in Chievo-Milan (0-0). L’incontro in Lega Calcio tra l’amministratore delegato atalantino Luca Percassi e il direttore generale juventino Beppe Marotta risale a martedì 23, esattamente come il contatto coi giallorossi che offrono sul piatto 25 milioni più 5 di bonus. Se la Roma oltre alla pole position chiuderà in testa il gran premio, la Juve ha l’alternativa Lorenzo Pellegrini nello spot di mezzala: clausola di 30 milioni permettendo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta