cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta dei 5 numeri 1: chi resterà?

Sportiello

Col probabile rientro di Sportiello, che la Fiorentina non si decide a riscattare, e quello di Radunovic da Salerno, Gasperini avrà le sue belle gatte da pelare

Una cinquina secca in un ruolo dove, come nella saga di Highlander, alla fine deve rimanerne uno solo. A Etrit Berisha, Pierluigi Gollini (da riscattare dall’Aston Villa) e Francesco Rossi, gli effettivi dell’annata appena chiusa, nell’Atalanta che verrà si aggiungono anche due prestiti di ritorno come Marco Sportiello (Fiorentina) e Boris Radunovic (Salernitana). L’Eco di Bergamo di venerdì 25 maggio fa il punto della situazione.

IL MISTERO FRA I PALI. I viola, dopo una stagione e mezza fra alti e bassi, non sembrano intenzionati a far loro il cartellino del prodotto del vivaio, già ripudiato da Gian Piero Gasperini nella prima parte del 2016-2017 a favore del nazionale albanese. Con l’ulteriore mistero del ’96 serbo, nazionale Under 21, si tratta dell’unico reparto nerazzurro a richiedere uno sfoltimento anziché i rinforzi auspicati dal mister. Rossi, entrato a Cagliari domenica scorsa giusto per beccare il gol da Ceppitelli all’esordio in A, è funzionale al ruolo di giocatore cresciuto nel vivaio: perso Mattia Caldara, rappresenta un quarto esatto degli elementi-bonus per la rosa allargata di 25 senior.

GOLLINI, IL VILLANS. Come Sportiello, anche il bolognese chiude l’anno e mezzo in parcheggio: investiti 5 milioni su Berisha la scorsa estate, la cifra da versare ai portacolori più blasonati della Birmingham del pallone non sarebbe certamente inferiore. Per liberare la somma, toccherà aspettare la prossima seduta del consiglio d’amministrazione in quota Della Valle, il mese prossimo: 5,5 l’incasso atteso a Zingonia. Ma attenzione, c’è una deadline: entro il 15 giugno l’opzione per entrambi va esercitata, altrimenti salta tutto e il Gasp si ritroverà con uno Sportiello in faccia…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta