cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I piani del dg Marino: “Conti in ordine e stadio in 3 anni

Umberto Marino

L’alto dirigente atalantino ospite di un workshop a San Siro: “I club puntano allo sviluppo tecnico e commerciale attraverso gli impianti, noi in Europa ancora al Mapei”

“I club di A e B stanno rivalutando le infrastrutture, vogliono stadi che agevolino lo sviluppo attraverso l’attività tecnica e commerciale: il nostro per l’Europa League sarò pronto solo fra tre anni, in coppa giocheremo ancora al Mapei Stadium. Parola di Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, al workshop di giovedì sulle Smart Arenas del partner Engie Italia a San Siro, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

IL PROGETTO NERAZZURRO. L’alto dirigente s’è soffermato sulle basi solide del progetto del club di Zingonia: “C’è una combinazione unica tra proprietà, management, struttura tecnica, settore giovanile e pubblico, oltre a una simbiosi tra squadra e città difficile da trovare altrove. Dobbiamo continuare la crescita, valorizzare i giovani e far divertire i tifosi”.

LA FILOSOFIA: AVANTI COI GIOVANI. “Quella dei Percassi prevede conti in ordine e equilibrio nella gestione. Gasperini è il valore aggiunto: ora c’è Barrow, ma il lavoro del vivaio settore giovanile porta tanti ragazzi in prima squadra ogni anno. La piazza apprezza i figli di Zingonia: da provinciale dobbiamo lanciarli e lasciargli fare esperienza in altri club con ambizioni scudetto e Champions”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta contro il Liverpool è dolce per l'Atalanta. Lo 0-1 di Bergamo fa sorridere...
piermario morosini
La settimana dopo il tris ad Anfield ha fatto ricredere anche gli scettici, che si...
L'eliminazione della favorita alla vittoria del titolo da parte della 'piccola' Atalanta è stata celebrata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta