cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“European Youth Cup” al Garilli: c’è anche la Dea

L’Atalanta scenderà in campo a Piacenza nella decima edizione della manifestazione benefica, con i più titolati club europei

Due giorni dedicati allo sport quelli di venerdì 1 e sabato 2 giugno allo stadio “Leonardo Garilli”, dove sbarcano le rappresentative giovanili dei più titolati club europei. In campo per la 10° edizione dell’“EUROPEAN YOUTH CUP” Torneo della solidarietà  si affronteranno: Manchester United (Manchester, Regno Unito), F.C.Porto (Porto, Portogallo), Everton F.C. (Liverpool, Regno Unito), PSV Eindhoven F.C. (Eindhoven, Olanda), F.C. Midtjylland (Herning Danimarca), Juventus F.C., A.C. Milan, Inter, ACF Fiorentina, Atalanta, Cremonese e U.S. Piacenza Calcio.

La manifestazione, organizzata dalla società di eventi sportivi “European Youth Cup” in collaborazione con l’Associazione “Uniti per la Solidarietà”di Lodi, è patrocinata dal Comune di Piacenza e vanta il supporto di Radio 105 e Striscia la Notizia.

Il ricavato del torneo viene devoluto in beneficenza a Unicef e al progetto “Uno Stadio per i bambini di Napoli” di Don Gaetano Romano, per riqualificare un campo da tempo abbandonato al degrado ed alla criminalità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta